Il modo di concepire il lavoro e le strutture aziendali consolidate hanno ceduto il passo a metodi di lavoro molto più snelli e rapidi, in cui spesso ruoli standardizzati sono sostituiti da gruppi di lavoro agili e intercambiabili che collaborano su un determinato progetto, per poi rimodularsi alla ricerca di competenze sempre nuove e in linea con i compiti da svolgere.

Navigate in our New Perspective

I prodotti per la nostra nuova visione dell’ufficio

Queste considerazioni hanno spinto ICF a capitalizzare sulla propria lunga esperienza per offrire soluzioni che aprono una prospettiva nuova, fatta di mobilità, interattività ma soprattutto di cambiamento.

Introducing QADRO Freestanding

ICF presenta Qadro, una novità assoluta per rispondere alla sfida del nuovo modo di lavorare e dare vita a una nuova prospettiva che prende spunto da un focus del tutto inusuale: il monitor e ciò che lo circonda. Vorresti saperne di più?

Scopri QADRO

Introducing QADRO Modular

ICF presenta Qadro, un approccio alla progettazione degli spazi unico, verticale e modulare applicabile a open space, uffici privati e spazi per attività di vario genere. Il sistema prevede una struttura di supporto pensata per soddisfare qualsiasi esigenza: ospitare schermi e tecnologie di comunicazione, definire spazi, archiviare documenti, contenere oggetti personali ed elementi di coworking. Vorresti saperne di più?

Scopri QADRO

Introducing GTWay

Una soluzione semplice per risolvere un problema complesso: offrire una seduta solida, confortevole e lineare, di facile manutenzione e molto resistente, fatta per accogliere un gran numero di persone durante la giornata. Vorresti saperne di più?

Scopri GTWay

Introducing GTWOOD

Certe forme catturano l'attenzione per la loro armonia e sono impossibili da dimenticare, soprattutto quando combinano forma e sostanza. Semplicità apparente in cui ogni dettaglio ha il suo scopo specifico ed essenziale per il risultato finale. Tutto il resto è superfluo. Vorresti saperne di più?Discover

Scopri GTWood

Are you ready to change your perspective?